Portafoglio online

I Migliori portafogli online

Merkury segue determinati criteri prima di consigliarti quali sono le scelte giuste.

  • Quanto è facile da usare un wallet?

Vogliamo che tutti possano conoscere questo mondo e quindi è importantissimo la gestione facile del proprio portafoglio.

  • Quante operazioni posso fare e quante commissioni ci sono ?

Il wallet dovrebbe garantirti operazioni gratuite o comunque devi sapere i costi prima di iscriverti a determinati servizi. In generale, i portafogli virtuali possono prevedere dei costi di gestione quando carichi o quando prelevi, ma è difficile che sia il wallet a creare delle commissioni. Può succedere, invece, che un costo per operazione ci sia sulla piattaforma dove fai gli scambi di criptovaluta.

  • Quanti dati può registrare un wallet?

Anche se ci fai poco caso, un wallet ha sempre un certo limite di dati, trascorso il quale si sovrascrive tutto. Nelle criptovalute, però, resta sempre traccia delle operazioni che hai fatto. Quindi, è importante capire come il portafoglio virtuale fa copie di backup, quando farle, ecc.

Hai bisogno di aiuto ?

Noi di Merkury siamo felici di aiutarti. Contattaci e riceverai tutte le informazioni di cui necessiti.

  • Quali sono i migliori servizi on-line che offrono un wallet ?

Ad oggi sono presenti numerevoli siti web che mettono a disposizione degli utenti, un wallet personale. Uno dei più importanti in termini di sicurezza è Revolutnoto anche come piattaforma di trading on-line. A seguire possiamo consigliarti Coinbase dove puoi collegare il tuo conto corrente e partire con l'acquisto di Bitcoin. Successivamente, cambiando piano di abbonamento, puoi passare allo scambio di cryptovalute.

Ultimo, ma non meno importante, Binance, una piattaforma di compravendita preferita da molti. Puoi acquistare le tue crypto anche con carta di credito ed offre un wallet con un alto livello di sicurezza.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione, consentire ai navigatori di fruire di eventuali servizi online e monitorare la navigazione nel sito.