- News
- 0 likes
- 495 views
- 0 comments
________________________
Sai che il 2140 sarà l’anno in cui probabilmente verrà estratto l’ultimo bitcoin?
Fino ad allora, però, ci sono molteplici modi per trarre guadagno facendo trading e mining di criptovalute. L’exchange di crypto, l’uso di coinmarkets online per consultare i prezzi e la capitalizzazione prima di investire, la compravendita di valute digitali e l’arbitraggio, sono alcuni degli strumenti finanziari più usati nel settore, tuttavia nell’ultimo periodo si sta affermando una nuova tendenza, legata al cloud mining e al noleggio virtuale di potenza computazionale di calcolo.
Il cloud mining, infatti, consiste nel noleggiare server, servizi di hosting e CPU necessari per produrre Bitcoin. Sostanzialmente, affittando questi dispositivi da un’azienda provider, si diventa parte di un pool di minatori, perciò è possibile guadagnare grazie ad una quota proporzionale di profitti corrispondente all’hash power noleggiato.
Ci sono molteplici aziende che propongono questo genere di servizi, in particolare uno dei cloud mining service italiano più stimato è senza dubbio quello offerto da Merkury.
Con professionalità, impegno e attenzione nei confronti del cliente, da Merkury potrai godere di servizi di potenza computazionale, usando prodotti di qualità come Hosting Server, Hosting Mining e Hosting FPGA, oppure richiedere il noleggio o l’acquisto di diversi dispositivi per mining, tra cui gli ASIC e GPU.
Grazie alla diversificazione dei dispositivi miner, Merkury è in grado di realizzare e proporre ai propri clienti un servizio di cloud mining semplice, personalizzabile, intuitivo ed efficace, che comprende la maggior parte degli algoritmi minabili e consente di estrarre la criptovaluta desiderata, raggiungendo così i propri obiettivi.
Comments (0)